Non basta una buona Coral per mettere in difficoltà la Sulcispes
E’ una giornata di pioggia quella di ieri sera a Sant’Antioco, ma dopo i 40 minuti di gioco è il sole che splende dentro il Pala Giacomo Cabras, perché è la Sulcispes che si aggiudica il match per 63 a 56.
Così sintetizza Paolo Massidda nel post-gara:" Prima di tutto voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati molto bravi a rimanere sempre concentrati e lucidi, bravi a capire ed interpretare le varie fasi di gioco, sapevamo che la Coral era un avversario tosto, di giovani ma anche di esperti che giocano un buon livello di pallacanestro, e nonostante le loro assenze hanno dato battaglia regalando, questo tutte e due le compagini, un bello spettacolo di sport per chi ci è venuto a guardare. Non siamo partiti magari bene, come le altre volte, però abbiamo subito impartito il ritmo chiudendo 16 a 13 il primo quarto e 19-14 il secondo, loro erano sempre li, e quindi ho detto ai ragazzi dio stare sempre sul pezzo e di interpretare le varie fasi della partita, poi dopo l’intervallo, siamo riusciti a trovare ritmo e abbiamo dato lo strappo decisivo, andando anche sul +20, e chiudendo poi il terzo quarto 17-9 , nel quarto abbiamo subito il rientro dei ragazzi della Coral, ma abbiamo schierato una buona difesa e portato a casa il risultato". Conclude così il nostro tecnico " Appuntamento adesso è per mercoledì prossimo alle 20:30 per il recupero contro il SINNAI qui in casa, quindi per noi non ci sarà il tempo di rilassarci, anzi motori sempre caldi per essere pronti".
Da segnalare un nutrito pubblico che ha riempito il Pala Giacomo ma soprattutto un gruppo di ragazzi che ha incitato i nostri giocatori per tutta la partita, che si stia riformando un gruppo di supporters? Vi terremo aggiornati!
Sulcispes: Casula 18, Pistori, Rasset 18, Pintus 3, Quartu 4, Aralossi 2, Basciu, Ingrande, Cuccu 4, Cavassa 14, All Massidda
Coral Alghero: Monte, Serra 9, Ponziani 17, Di Mauro 3, Barracu 6, Pischedda 2, Del Rio 5, Baldino 14, All Briscese
Parziali: 16-13; 19-14; 17-9; 11-20
Sant’Antioco 18 Novembre 2018
Ufficio Stampa Sulcispes
Nessun commento:
Posta un commento