sabato 6 ottobre 2018

Hertz Cagliari, domani l'esordio


Vigilia di debutto in casa rossoblu, domani alle 18 Bucarelli e compagni scenderanno in campo contro la Unieuro Forlì di coach Giorgio Valli

E’ tutto pronto per la prima di campionato dell’Academy, la stagione dei ragazzi di coach Paolini parte dalle mura di casa, sul parquet del PalaPirastu la Hertz troverà di fronte un’avversaria di ottimo livello come Forlì.
L’analisi dell’avversaria. La regia forlivese è affidata al veterano Jacopo Giachetti, playmaker di grande esperienza e autentico leader della truppa di coach Valli, nel quintetto titolare Pierpaolo Marini, atteso dalla stagione della definitiva consacrazione, e Daniel Donzelli, ala reduce da due stagioni travagliate a Brindisi causa infortunio, completano il trio italiano. Il mercato estivo ha portato in casa Unieuro due autentici pezzi da novanta, Melvin Johnson, guardia-ala di notevole talento capace di tagliare il campo con rapide falcate, che lo scorso anno in maglia Tortona ha chiuso con 18 punti di media e conquistato la Coppa Italia di categoria. Sotto le plance Kenny Lawson, dopo aver trascinato la Virtus Bologna alla promozione nella stagione 2016/17 e fatto il salto in A1 con pochi successi, calcherà di nuovo i parquet della Serie A2 pronto a farsi valere come uno dei migliori lunghi del campionato. Il sesto uomo è Tommaso Oxilia, ala scuola Virtus Bologna classe ’98, si prospetta un’arma importante in uscita dalla panchina. A completare le rotazioni il play Matteo Battisti, la guardia Davide Bonacini e il lungo Quirino De Laurentiis.
Info rossoblu. La società informa che domenica la biglietteria del PalaPirastu aprirà alle ore 16 per l’acquisto dei biglietti e il ritiro degli accrediti. I cancelli saranno aperti dalle 17. La Club House di viale Bonaria 33 sarà aperta per il post partita, cena buffet con una consumazione a soli 8 euro.

Hertz Dinamo Academy
Cagliari, 6 ottobre 2018

Nessun commento:

Posta un commento