domenica 16 settembre 2018

Prosegue sino all'inizio del campionato la campagna abbonamenti dell'Academy

#SaGentiArrubia. Vola con noi è lo slogan scelto dalla Cagliari Dinamo Academy per la Campagna Abbonamenti 2018/2019.

Dopo la prima storica stagione del ritorno del grande basket a Cagliari, con la formazione di coach Paolini che ha saputo stupire i tifosi sfiorando i playoff, il club rosso-blu si prepara a un nuovo importante campionato di Serie A2 con l’obiettivo di vivere un’altra entusiasmante stagione assieme ai propri tifosi.

VOLA CON NOI

Lo slogan e l’immagine della campagna abbonamenti riprendono uno dei simboli della città di Cagliari e del club: i fenicotteri (Sa Genti Arrubia in cagliaritano) che popolano lo stagno del Molentargius. Oltre a sottolineare lo stretto legame con il territorio, lo slogan “Vola con Noi” evidenzia l’importanza del pubblico per una formazione che vuole trascinare, appassionare e divertire, con l’auspicio di rendere il PalaPirastu un fortino inespugnabile grazie al sostegno dei propri tifosi.

A differenza dello scorso campionato, il PalaPirastu prevederà per la prossima stagione quattro diversi settori, che portano il nome di alcuni dei luoghi più belli di Cagliari: Tribuna Centrale Bastione di Saint Remy (fronte panchina), Tribuna Centrale Castello di San Michele (retro panchina), Gradinata Sella del Diavolo e Gradinata Carlo Felice. La novità rispetto alla scorsa stagione sarà rappresentata dal fatto che i settori Tribuna Poetto e Gradinata saranno uniti sotto un’unica tariffa. Sarà prevista un’importante offerta però per i minorenni e gli studenti Under 24, iscritti al Liceo o all’Università, che potranno acquistare l’abbonamento per le due Gradinate al prezzo speciale di soli 50 euro.

Gli abbonati della scorsa stagione, oltre al 10% di sconto sul proprio abbonamento, potranno godere di un’ulteriore promozione grazie alla quale al momento della sottoscrizione potranno portare con sé una seconda persona che beneficerà dello stesso sconto del 10%.

Un’ulteriore novità sarà rappresentata dal Family Pack, promozione che permetterà a chi sottoscriverà un abbonamento con tariffa intera (o intera con prelazione) di avere il 20% di sconto su un secondo abbonamento intero e la tariffa speciale di 30€ su un abbonamento Under 12.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Settore                                   Intero    Intero Prelazione e Porta un amico    Ridotto

T. Bastione di Saint Remy 280 euro             252 euro                      110 euro (Under 12*)
T. Castello di San Michele 280 euro            252 euro                      110 euro (Under 12*)
Gradinata Sella del Diavolo  130 euro            117 euro                        50 euro (U18** e stud. U24***)
Gradinata Carlo Felice     130 euro            117 euro                        50 euro (U18** e stud. U24***)


Family Pack: 1 abbonamento Intero o Intero Prelazione, 1 abbonamento intero scontato del 20%, 1 abbonamento Under 12 al prezzo di 30€.

* Il biglietto ridotto nella Tribuna Castello di San Michele e Saint Remy è valido per gli Under 12 (nati dal 2006 in poi).

** Si considerano U18 i nati dal 2000 in poi

*** Si considerano U24 i nati dal 1994 in poi

Questi invece i prezzi dei biglietti per la singola partita:
Settore                                             Intero                 Ridotto

T. Bastione di Saint Remy             22 euro 9 euro (Under 12)
T. Castello di San Michele             22 euro 9 euro (Under 12)
Gradinata Sella del Diavolo             9 euro 5 euro (Under 18 e studenti Under 24)
Gradinata Carlo Felice                     9 euro 5 euro (Under 18 e studenti Under 24)


L’abbonamento è valido per tutte le gare casalinghe di stagione regolare e permetterà quindi un risparmio medio di oltre due partite rispetto all’acquisto dei semplici biglietti.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso lo Store della Cagliari Dinamo Academy, in viale Bonaria 33, al 30 Settembre. Il pagamento dell’abbonamento sarà da effettuarsi al momento della sottoscrizione.

Gli orari di apertura dello Store sono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

La tessera di abbonamento verrà poi consegnata nella settimana antecedente l’inizio del campionato.

Per poter usufruire degli sconti riservati agli Under 12 sarà necessario presentare un documento di identità; minorenni e studenti dovranno portare con sé un documento d’identità e il tesserino universitario.

Nessun commento:

Posta un commento