giovedì 20 settembre 2018

Presentata la nuova stagione della Ferrini Basket

Si è tenuta oggi alle ore 20:00, presso la sede della Delogu Legnami, main sponsor della società, la presentazione della nuova stagione della Ferrini Basket.
Presenti il presidente Alberto Zoncheddu, il vicepresidente Nicola Sanna i dirigenti Alessandro Consolo e Marco Secci, il titolare della Delogu Legnami, Francesco Delogu, il coach e la squadra. 
La presentazione, curata dalla redazione di Directa Sport Live TV, è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina della stessa.
Tante le novità per il sodalizio quartese, a partire dal restyling del campo, ora totalmente in parquet e con un impianto luci composto da venti lampade a led. Oltre all'investimento tecnico-economico, la società ha deciso di investire sulla guida tecnica, scegliendo uno dei coach più quotati del momento, Antonello Sorci, già selezionatore della rappresentativa regionale maschile e coach da alcune stagioni del Basket Sant'Orsola. 
Il roster che la società ha messo a disposizione del coach, è un mix di giocatori d'esperienza e un gruppo di giovani in prospettiva, ma che saranno una valida alternativa ai compagni senior.
Il progetto è ambizioso ed è inutile nascondere che, l'obbiettivo della società, è quello di recitare un ruolo di primo piano nell'imminente campionato.

Nessun commento:

Posta un commento