sabato 8 settembre 2018

Alessandro Iacozza è il nuovo vice allenatore

La Cagliari Dinamo Academy è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per questa stagione con il vice allenatore Alessandro Iacozza. Nato a Fondi il 15 giugno 1976, allenatore nazionale dal 2004, è anche istruttore regionale di minibasket e ha collaborato con il Settore squadre nazionali maschili e con il Comitato Nazionale Allenatori.

Inizia ad allenare nella sua città natale, successivamente vive esperienze da coach e vice allenatore con Gaeta, Forze Armate Vigna Valle, S.S. Lazio, College Italia e Veroli, prima di approdare nel 2014 al Basket Ferentino dove lavora proprio con coach Riccardo Paolini nella stagione 2016-17.

“Ringrazio la società per questa chiamata, per me è una grande opportunità in questo progetto importantissimo che è la Cagliari Dinamo Academy. Sono molto carico e voglio portare questo entusiasmo all’interno della squadra, non vedo l’ora di cominciare”.

La società ringrazia Luigi Usai e Federico Manca per il lavoro svolto e la professionalità mostrata e augura il meglio per il prosieguo di carriera.

Cagliari, 8 settembre 2018

Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento