Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 8 agosto 2018

Directasport.It entra a far parte del mondo Academy


La webtv sarda produrrà le gare interne per la LNP TV e contenuti video esclusivi per i canali social

La Cagliari Dinamo Academy annuncia con soddisfazione di aver trovato un accordo di partnership per la prossima stagione con l’azienda cagliaritana DirectaSport.it.

DirectaSport.it è la tv dello sport sardo capace, in neppure quattro anni di vita, di raccontare ben 29 discipline sportive e 1500 eventi, con un numero di visitatori settimanali che, nelle fasi finali dei rispettivi campionati, ha sfiorato la cifra dei duecentomila.
Una webtv che produce esclusivamente sulle piattaforme social (Facebook e Youtube) portando sullo smartphone praticamente in tempo reale tutte le proprie produzioni.

“Siamo onorati di poter dare una mano al processo di conquista del pubblico cagliaritano – dice il Direttore Responsabile della Testata cagliaritana Mauro Farris -. L’estate social della Cagliari Dinamo Academy è stata carica di curiosità, promettiamo di soddisfarle una per una con un semplice click sul proprio smartphone“.

DirectaSport.it produrrà per la Lega Nazionale Pallacanestro le gare interne della Cagliari Dinamo Academy con la telecronaca dei match affidata a Roberto Rubiu, riproponendo in settimana gli highlights delle sfide, approfondimenti e interviste con i protagonisti rossoblu. Il tutto, in stretta sinergia con DinamoTV, il canale del pianeta Dinamo che acquisterà i contenuti in via esclusiva.

Cagliari, 08 agosto 2018
Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento