sabato 14 luglio 2018

Eurovet Cagliari e Cagliari Dinamo Academy ancora insieme

La farmacia veterinaria rinnova e incrementa il rapporto di sponsorizzazione per la stagione 2018-2019

La Cagliari Dinamo Academy annuncia con soddisfazione di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda Eurovet Cagliari, farmacia veterinaria punto di riferimento in Sardegna per la salute degli animali.
Un binomio che rende orgogliosi i vertici aziendali, Giovanni Marco Giannottu, amministratore della società, commenta così:”Sposiamo per un nuovo anno il progetto della Cagliari Dinamo Academy, rinnovando e incrementando il rapporto di sponsorizzazione con il club. Tale progetto comune ha lo scopo di portare in alto il basket e le imprese sarde nella più importante e operosa città dell’Isola. Siamo un’azienda, nata e cresciuta in Sardegna, che opera nel campo della veterinaria con farmaci e servizi altamente specializzati. I valori di sardità, lavoro di squadra e etica sportiva sono gli stessi che muovono l’azienda Eurovet e tutti i collaboratori”.
L’azienda. La farmacia veterinaria Eurovet, situata in Via Newton 12 a Cagliari, si pone da sempre l’obiettivo di andare oltre la semplice vendita del prodotto effettuando un servizio completo in grado di andare incontro ad ogni esigenza. Merito dell’esperienza e della passione dello staff, disponibile a consigliare i migliori prodotti e servizi, dagli alimenti agli antiparassitari per animali. I migliori marchi presenti sul mercato ideali per garantire agli animali da compagnia benessere e salute.

Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento