sabato 5 maggio 2018

Iniziano i playoff per la Gabetti Alghero

Inizia la seconda fase per entrambe le squadre della Gabetti Pallacanestro Alghero. La prima a scendere in campo è la formazione che milita nel campionato di Promozione Maschile della Federazione Italiana Pallacanestro. Dopo essersi classificata terza nella stagione regolare, i ragazzi di coach Cardone affrontano i sassaresi del Terzo Tempo Basket guidati dall'allenatore Cesaraccio. La formula della competizione FIP prevede i playoff per indicare le quattro compagini che durante le Final Four si giocheranno la promozione in Serie D Regionale. Gara 1 va in scena tra le mura amiche del PalaManchia di Alghero domenica 6 Maggio alle ore 18.00, il secondo match a Sassari  sabato 12 alle 20.00 presso la Palestra “Bunker” di via Poligono; mentre la possibile bella la squadra di patron Salteri avrà la possibilità di giocarla in casa.
Nella regular season la sfida tra Gabetti e Terzo Tempo è finita con una vittoria per parte e con il fattore campo sempre decisivo, 65 a 63 a Sassari e 71 a 65 ad Alghero. Ogni pronostico è assolutamente azzardato, per due squadre che in campo si sono sfidate sempre a viso aperto e soprattutto in maniera molto equilibrata. Per quanto riguarda i playoff del campionato “Open” Uisp Sardegna, i Rossi della Riviera del Corallo affronteranno in trasferta la Russeglia Sassari in un data da decidere tra il 9 e il 10 Maggio.
L'appuntamento per gara 1 degli ottavi di finale nel campionato di Promozione tra Gabetti Pallacanestro Alghero e Terzo Tempo Basket è per domenica 6 Maggio alle ore 18 presso il palazzetto dello Sport "Luca Manchia" di Alghero. La società e i giocatori invitano tifosi e appassionati a seguire il match, numerosi e calorosi come sempre. 

Ufficio stampa
Gabetti Pallacanestro Alghero

Nessun commento:

Posta un commento