lunedì 23 aprile 2018

Sconfitta casalinga per la Sulcispes

La Sulcispes non riesce a ripetersi al Pala Giacomo Cabras

Sconfitta casalinga per la Sulcispes Sant’Antioco nella gara contro Uri andata in scena nella giornata di ieri. I biancoblu, dopo la bella prova nel turno precedente, non riescono a ripetersi e cedono così il passo agli avversari che, seppur con qualche assenza, riescono a mantenere il pallino del gioco per tutto l’arco della partita. L’incontro termina sul punteggio definitivo di 60-73.


"Non siamo riusciti a confermare la bella prestazione di sabato scorso – afferma coach Paolo Massidda – abbiamo avuto, fin da subito, un brutto approccio alla gara, difatti già dal primo quarto, la situazione si è fatta subito in salita, tant’è che abbiamo concluso il secondo quarto sotto di una quindicina di punti. Detto questo, per l’atteggiamento mostrato, gli avversari hanno sicuramente meritato di portarsi a casa questa vittoria, mentre noi, al contrario, siamo stati troppo superficiali. Purtroppo il cammino, adesso, si fa più complicato – conclude – è stata una stagione piuttosto strana e tribolata che non ci ha permesso mai di giocare al massimo delle nostre potenzialità ma adesso ci stiamo avviando alla fine, per cui cercheremo di chiudere al meglio per poi, in definitiva, tirare le somme".

Sulcispes - Uri  60-73  (15-22)(11-19)(20-21)(14-11)

Sulcispes: Rasset 21, Tosadori 14, Pintus 3, Aralossi 6, Castiglia 14, Borghero 2, Basciu 0, Ingrande 0, Era 0. Allenatore Massidda Paolo

Uri: Spanu 25, Moledda 17, Delogu 5, Flumene 13, Risso 9, Giordo 4, Ferralis 0, Blasi 0, Secchi 0. All. Motzo

Sant' Antioco, 22/04/2018
Ufficio Stampa Sulcispes

Nessun commento:

Posta un commento