lunedì 30 aprile 2018

La Dinamo 2000 cerca la scalata alla D Regionale

Anche quest'anno il campionato di Promozione maschile ha esaurito la prima fase ed ha emesso i primi verdetti.
Le prime otto squadre classificate accedono alla fase dei playoff e giocheranno i quarti di di finale sfidandosi in incontri al meglio delle tre gare; le prime quattro accederanno alla fase finale che si giocherà con la formula delle final four nel w.e. del 26-27 maggio, a Sassari, nella palestra Pala Simula.
L'evento verrà organizzato dalla Dinamo 2000, che si guadagnata tale diritto giungendo prima al termine della prima fase di campionato.
Inutile sottolineare la soddisfazione del società per il raggiungimento di questo primo traguardo da parte della giovane formazione, allenata da Emanuele Rotondo e Alessandro Anselmi, che, con la collaborazione dell'intero staff societario, hanno messo in campo una squadra composta per la maggior parte da giocatori provenienti dalle formazioni giovanili della Dinamo 2000 e della Dinamo, aiutati dall'esperienza di alcuni più anziani ed esperti: Andrea Peragallo, Alessandro Virdis, Marco Collu e Alessandro Cossu.
E proprio questo amalgama tra freschezza atletica ed esperienza è stato, a parere di coach Rotondo, l'ingrediente vincente che ha permesso di conseguire buoni risultati in un campionato che mai come quest'anno è stato caratterizzato dell'equilibrio e dell'incertezza sul risultato finale.

La formazione: 

Giovanni Pischedda, Alessandro Pacifico, Andrea Peragallo, Marco Collu, Alessandro Virdis, Christian Peralta, Alessandro Cossu, Gianluca Luzzu, Paolo Masia, Matteo Pisu, Mattia Pilo, Matteo Satta, Jano Nigra.

Allenatore Emanuele Rotondo
Vice All. Alessandro Anselmi
Team manager Marco Sini
Direttore Tecnico Antonello Pilia
Dirigente Giuseppe Manca
Vice Presidente Egidio Pilia
Presidente Giacomo Spissu

Nessun commento:

Posta un commento