sabato 28 aprile 2018

Il grande basket giovanile al Torneo Banco di Sardegna

Domani l’apertura della quinta edizione della manifestazione promossa dal main sponsor biancoblu, quest’anno dedicata alla categoria Under13 maschile

Al via domani la quinta edizione del Torneo Banco di Sardegna, l’appuntamento classico di primavera dedicato alle giovanili di tutta l’isola, promosso dal main sponsor biancoblu, con il patrocinio della Fip e in collaborazione con Smeraldina e Costa Eventi. In questa quinta edizione i protagonisti saranno i giovani della categoria Under 13 maschile.
Come sempre la manifestazione è ospitata al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia, con l’organizzazione di Costa Eventi, che mette a disposizione le sue strutture sportive e ricettive, super attrezzate e con tutti i comfort, offrendo supporto a un’iniziativa che per i giovani cestisti rappresenta un’esperienza unica, un’opportunità straordinaria per vivere una tre-giorni all'insegna del basket e del divertimento, con squadre che arrivano da tutta l’isola e che quest’anno vedrà in campo anche una formazione che arriva dalla Corsica.
A partire da domani, e fino a martedì 1° maggio, sul parquet del GeoPalace si sfideranno Dinamo Sassari, Esperia Cagliari, Olimpia Cagliari, la squadra corsa dell’Intercortenais Basketball e la Saab Terralba.


IL PROGRAMMA:

Domenica 29/04/2018
Ore 10.30 Polisportiva Dinamo SS - InterCortenais BasketBall
Ore 12.30 Esperia Cagliari - SaaB Terralba
Ore 15:30 Olimpia Cagliari - Polisportiva Dinamo
Ore 17.30 InterCortenais BasketBall - Esperia Cagliari
Ore 19.30 SaaB Terralba - Olimpia Cagliari

Lunedi 30/04/2018
Ore 09.30 Polisportiva Dinamo SS - Esperia Cagliari
Ore 11:30 InterCorteins BasketBall - SaaB Terralba
Ore 15.30 Olimpia Cagliari - Esperia Cagliari
Ore 17.30 Polisportiva Dinamo SS - SaaB Terralba
Ore 19.30 InterCorteins BasketBall - Olimpia Cagliari

Martedi 01/05/2018
Ore 11.00 Finale 3°/4° posto
Ore 15:00 Finale 1°/2° posto

Lo sponsor. E’ il main sponsor del Club da oltre 25, sempre accanto alla squadra nel lungo ed esaltante percorso che l’ha portata a tanti successi culminati nella conquista del triplete. Passione per il basket, sostegno alla prima squadra ma non solo: da sempre il Banco di Sardegna lavora con la Dinamo anche per iniziative sociali e per la promozione e la crescita dei giovani. In quest’ottica, che si traduce in volontà e impegno concreti, da 5 anni promuove il torneo tutto dedicato al settore giovanile, manifestazione che porta al Geovillage di Olbia, partner del progetto, squadre da tutta la Sardegna, dalla Penisola e dall’estero, come quest’anno con l’adesione di una squadra che arriva dalla Corsica.

Sassari, 28 aprile 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento