mercoledì 14 marzo 2018

La New Craze cade sotto i colpi dei Madas

Nel match odierno i ragazzi della New Craze vengono ospitati dai primi della classe con il "dente avvelenato" (reduci dalla loro prima sconfitta casalinga), e questo "dente avvelenato" ferisce assai gli atleti bianco-azzurri-giallo che cadono sotto le triple di Ghiani & C.
Gara che i padroni di casa vogliono imporla nella velocità e sfruttare al meglio la superiorità atletica dei propri atleti, mentre la New Craze non vuole metterla sulla velocità ma sulla calma e fisicità; dopo la prime due triple di Ghiani  alcuni punti realizzati in contropiede provando il primo allungo, la New Craze riesce a recuperare il break subito tornare sotto con il punteggio ma altre tre triple verso la fine del primo periodo rimandano giù sino al -8 la New Craze, terminando il primo quarto di gioco con il tabellone che segna Siliqua 25 New Craze 17.

Secondo periodo che vede, come il primo, il Siliqua scappare sino al +18 poi farsi riprendere sino al -3 dalla New Craze rientrando in gara, ma nei restanti 2'30" finali del periodo i ragazzi bianco-azzurri-giallo spengono a luce e prendono una nuova imbarcata subendo un parziale di 16-0, andando alla pausa lunga sotto con il punteggio di Siliqua 53 New Craze 34.

Terzo quarto dove la New Craze prova a diminuire la differenza canestri e provare a rientrare in gara, ma i padroni di casa non lo concedono e lasciano solamente la vittoria del parziale alla New Craze, andando all'ultima pausa sul punteggio di 69-54 per Siliqua.

Ultima frazione dove la New Craze, possiamo dire che non scende in campo, fine surclassata dai contropiedi e dale triple; periodo dove gioca solo una squadra e aspettando solamente la sirena finale che arriva sul punteggio di 100-63 per i padroni di casa del Basket Siliqua.

Prossimo appuntamento sabato 10 marzo alle ore 19:00 presso la palestra nella salita Santa Cristina a Carloforte per la sfida con i padroni di casa del CpG Carloforte che occupano l'ultima piazza ma autori all'andata di vincere in rimonta.


ASD Basket Siliqua: Mancosu R. 3, Garau F. 18, Cacciuto S. 8, Ghiani S (k) 26, Frongia F. 3, Pintus A. 2, Ferri G. 12, El Kassouari R. 2, Pintus F. 26. All.re Frongia Gaetano

Tiri Liberi 7/12   Falli Subiti 14

Pol. New Craze Sardinia Sport ASD: Leonori Alessio 9, Meloni Melis Luca 18, Daga Luigi 10, Pavani Gianluca 10, De Cursu Mattia 9, Piras Andrea (k) 2, Pira Mario Edoardo, Spada Francesco 1, Pau Cristian 4. All.re Fois Piergiuseppe

Tiri Liberi 5/8   Falli Subiti 11

Arbitri: Basso Riccardo - Basso Luca

Parziali: 25-17, 28-17, 16-20, 31-9
Progressivi: 25-17, 53-34, 69-54, 100-63.

Si ringraziano i nostri partnership:

AGENZIA ONORANZE FUNEBRI E.L. di Ernesto Leonori
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
LOBOS RACING  di Gianluca Lobina

Nessun commento:

Posta un commento