Settimane importanti per il Basket Decimo, che scalda i motori in vista della volata playoff e affronta un calendario per nulla agevole quanto a difficoltà e collocazione oraria delle partite.
Nelle ultime settimane, il quintetto di coach Roberto Cuneo ha goduto dell'apporto positivo della new entry Nicola Puddu, subito a suo agio a livello di tabellino e apporto alla squadra. L'inserimento di un elemento così versatile e di alto livello allunga le rotazioni sotto canestro e in generale migliora le chance dei biancorossi in vista del finale di stagione.
Risultati alla mano, si sente l'equilibrio del girone. Nessuna partita è scontata e all’exploit sull’ASD CLS Training (93-60) ha fatto da contraltare il ko in casa del Beta Pirri (80-78).
Fondamentale dunque concentrarsi, con sguardo ai prossimi impegni. San Sperate-Decimo di giovedì 1° marzo avrà un sapore particolare visto che è l'occasione di ritrovare i coach Silvestro e Valentina Fois, alla guida dei biancorossi per 2 stagioni con 2 finali consecutive.
Appuntamento per le 21 alla Palestra Comunale di San Sperate, agli ordini dei signori Riccardo Luciano e Riccardo Solinas (Sestu). Trasferta da non sottovalutare.
BASKET DECIMO - TRAINING VILLAPUTZU 93 - 60
Decimo: Giua 3, Cocco 2, Palladini 13, Pirisi 6, Masala 6, Malasauskas 17, Puddu 31, Cao 7, Balloi L. 6, Pes 2, Balloi A.. All.: Cuneo
Villaputzu: Ancona 17, Pacini, Anedda 4, Bonomo 9, Farci 2, Solinas L. 6, Cadeddu 14, Solinas M. 8. All.: Aloisi.
Arbitri: Beltramini, Locci.
Parziali: 21-27/23-16/23-12/26-5.
UFFICIO STAMPA BASKET DECIMO
Nessun commento:
Posta un commento