La società tabarkina ingaggia Vincenzo De Angelis
Ala classe '94, alto 195 cm originario di Sezze, in provincia di Latina, De Angelis è stato a lungo oggetto di osservazione della Società essendo egli un giocatore di sostanza molto versatile capace di adattarsi alle varie situazioni sul campo.
Cresciuto cestisticamente nella SMG Latina, polo giovanile importante, il neo-gialloblu ha con se un ottimo bagaglio di esperienze in Serie C (Silver e Gold) tra Chieti e Formia dove ha ricevuto numerosi consensi e ha stupito disputando un campionato lusinghiero da vero protagonista a dispetto della giovane età.
Testimonianza eloquente è il memorabile girone di ritorno della scorsa stagione con la casacca della Pall. Fabiani Formia chiuso dal giovane De Angelis con 141 punti complessivi in 11 partite (media di quasi 13 punti ad allacciata di scarpe), poi l’approdo in Puglia, lo scorso anno nelle file della Nuova Pallacanestro Ceglie. Sempre buone le sue medie, in doppia cifra, sia a Formia due anni fa (quasi 13 punti) che a Ceglie (11.6). Ultimamente ha vestito la maglia del CUS Taranto.
Si ringraziano ProSport ed Ethics, le due agenzie che hanno collaborato con la Società per chiudere l'accordo.
Nessun commento:
Posta un commento