mercoledì 14 febbraio 2018

Vittoria importante in trasferta per il Sos Aranzos Basket Olbia

Vittoria scaccia crisi per i ragazzi del presidente Demuro, dopo tre sconfitte consecutive due punti importanti per consolidare il settimo posto e allungare sulle dirette inseguitrici.
Il match disputato a Nuoro davanti ad un numeroso e festoso pubblico, cornice meravigliosa che si vorrebbe vedere in ogni campo di basket, è finito con il punteggio di 85 - 65 per il Sos Aranzos Basket.
Non deve trarre in inganno il risultato, la partita è stata incerta fino agli ultimi minuti di gioco dove grazie alla maggior esperienza i ragazzi olbiesi hanno avuto la meglio.
Ottime le prestazioni di Lombardi e di Folino (22 e 17 punti), di Spano (12 punti), di Pazzola e Mura (10 punti a testa), con Secchi e Degortes a fare il lavoro sporco e con Petitta a dispensare assist e giocate di alto livello.

Da segnalare l’ottimo esordio di Luca Sanna (giovane di scuola Olimpia Olbia) autore di uno splendido canestro da tre e di giocate difensive che fanno ben sperare la società Olbiese.

Questi i tabellini:

Sos Aranzos: Luca Secchi, Giovanni Pazzola 10, Roberto Vitiello 5, Marco Folino 17, Luca Sanna 3, Roberto Spano 12, Massimo Mura 10, Marco Petitta 4, Andrea Degortes, Alberto Lombardi 22.

Prossimo appuntamento domenica 18 febbraio in via Nanni contro il Terzo Tempo Sassari.

Sos Aranzos Basket Olbia

Nessun commento:

Posta un commento