lunedì 12 febbraio 2018

Paolini: "dispiaciuto per il nostro pubblico"

Le parole del coach della Pasta Cellino dopo la sconfitta con Agrigento

Non cerca scuse, Riccardo Paolini, al termine della partita persa con la Moncada Agrigento. “Siamo arrivati alla partita – dice il tecnico rossoblù – con poche energie fisiche e quasi zero mentali. Mi dispiace. Mi dispiace soprattutto in virtù del fatto che sia la quarta sconfitta in casa. Ma adesso dobbiamo solo andare avanti sereni e tranquilli, cercando di recuperare al più presto le risorse mentali, prima ancora che fisiche”.

Pesano, sul risultato finale, oltre alla stanchezza anche medie al tiro non all’altezza. “Spesso – continua Paolini – siamo stati precipitosi a livello individuale, giocando anche poco di squadra. Ma i meriti sono anche di Agrigento, capace di un’ottima prestazione. Noi abbiamo anche provato a riavvicinarci, però una volta a -14 o -12, e con il feeling della gara forse in mano, non siamo riusciti a fare tesoro delle cose buone, vanificando poi gli sforzi. Probabilmente le cose sarebbero potute cambiare con un eventuale -10 o -9, ma così non è stato”.

Pensiero finale del coach della Pasta Cellino è per il pubblico di casa. “Ci dispiace tanto anche per loro, che ci hanno sostenuto e sorretto fino alla fine, senza far mai mancare l’entusiamo. Sono convinto che la nostra gente meriterebbe qualcosa in più e queste quattro sconfitte in casa, pur con tutte le attenuanti del caso, pesano come macigni. Lo ripeto, il mio è un grosso dispiacere”.

Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento