venerdì 16 febbraio 2018

La Pasta Cellino in visita alla Scuola Basket Cagliari


I rosso-blu hanno incontrato i piccoli cestisti nella palestra C.E.P di via Talete

La squadra della Pasta Cellino ha incontrato ieri sera i ragazzi e le ragazze della Scuola Basket Cagliari nella storica palestra “C.E.P.” di via Talete.

I rosso-blu, accolti con grandissimo entusiasmo da oltre un centinaio di piccoli atleti, si sono cimentati in una serie di divertenti gare che mettevano in palio dei succulenti prodotti gastronomici sardi.

Tatu Ebeling si è quindi aggiudicato la sfida nel tiro a tre punti, De’Shawn Stephens si è affermato, come da previsioni, come miglior schiacciatore con un alley-oop lanciato sul tabellone, capitan Bucarelli ha mostrato notevoli doti di orientamento camminando sulla linea di metà campo bendato e Marcus Keene ha confermato di avere un perfetto controllo del tempo facendo stoppare il cromometro proprio allo scadere dei 24 secondi.

L’incontro si è ovviamente concluso con una miriade di foto, selfie e autografi, con i “campioni” della Pasta Cellino che hanno fatto felici tutti i bambini presenti e con un lauto rinfresco offerto dalle famiglie della Scuola Basket. Per finire, come gustosa appendice, il fondatore della società, Ermanno Iaci, ha stupito, e non poco, i rosso-blu con i suoi straordinari giochi di prestigio.

Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento