giovedì 9 novembre 2017

Il Sos Aranzos Basket Olbia alle prese con il primo derby stagionale

Proseguono senza soste gli allenamenti per i ragazzi del presidente Demuro, vogliosi di rialzarsi dopo il brutto stop di sabato scorso in quel di Sassari contro il Terzo Tempo Basket.
Prossimo avversario sarà la Mistral Fortitudo Olbia, derby cittadino di spessore e fascino cestistico.
Partita che si disputerà questo sabato alle ore 20 presso la palestra di via Nanni e vedrà le due formazioni contendersi i due punti in palio e il provvisorio terzo posto in classifica.
Questo il roster (tra new entry e conferme dello scorso anno) che da settembre si allena con costanza e voglia di crescere divertendosi:
Giancarlo Demuro, Alberto Lombardi, Massimo Mura, Marco Folino, Filippo Bassani, Mauro Demartis, Fabio Abeltino, Luca Secchi, Andrea Degortes, Giovanni Pazzola, Roberto Vitiello, Giuseppe Balata, Francesco Aru, Federico Mela, Renato Rossi, Roberto Spano.

Lo staff coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che quest’anno hanno deciso di sostenere la squadra dando un grande aiuto per poter affrontare il campionato di promozione: la Metropizzeria, Nieddu Trasporti, la Metropizzeria, Aroma Service, il Bar Gregorio, la Vetreria Bonannini, Gallura Games, Zicchittu Costruzioni, la Edil Sard Sas, il Body Control Club, Balata Autoricambi, Bazzoni Ortopedia.
Appuntamento dunque per tutti i tifosi o semplici appassionati di basket per questo sabato alle ore 20 tra le mura di via Nanni, incontro valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di promozione, a dirigere il match saranno i signori Toraldo di Sassari e Testoni di Ozieri.

Sos Aranzos Basket Olbia

Nessun commento:

Posta un commento