Davanti ad un ottima cornice di pubblico(circa un centinaio) il Sos Aranzos Basket Olbia batte la Mistral Fortitudo Olbia per 54 a 49.
Numerose le assenze da ambo le parti, Mela, Balata, Abeltino, Aru, Demartis per i padroni di casa, mentre tra le fila della Mistral grande assente Ancilli.
Match subito in salita per i ragazzi del Presidente Demuro partiti un po’ intimoriti e con il freno a mano tirato, parziali di 13a17 e 11a12 per i primi due quarti.
Cambia tutto il copione dopo l’intervallo, la maggiore esperienza e la voglia di portare a casa i due punti, permettono al Sos Aranzos Basket di recuperare e di portarsi in vantaggio non facendo rientrare in gara gli avversari.
Tutto merito di una grande difesa che ha praticamente annullato qualsiasi tentativo di attacco da parte della Mistral.
Grande entusiasmo a fine partita per l’ottima prestazione corale, doveva essere una sorta di cambiamento dopo la brutta sconfitta di sabato scorso e così è stato.
Ottime le prestazioni di un monumentale Rossi (20 punti), Vitiello (10 punti) di capitan Bassani (7 punti) e di tutta la squadra finalmente unita, decisa e con la giusta dose di cattiveria ed esperienza.
Questo il tabellino della partita:
Rossi 20, Vitiello 10, Bassani 7, Mura 6, Folino 6, Demuro 3, Lombardi 2, Spano 0, Pazzola 0, Secchi, Degortes, Petitta.
Prossimo appuntamento sabato 25 novembre ore 20 sempre nella palestra di via Nanni, avversario sarà il Tavolara Basket.
Sos Aranzos Olbia
Nessun commento:
Posta un commento