mercoledì 11 ottobre 2017

La PRO.MI.SA gold sponsor della Ferrini


È tempo di annunci e ringraziamenti per i Partner che hanno sposato con entusiasmo il nostro progetto, ed imprescindibili per la realizzazione dello stesso.

In particolare, annunciamo la partnerschip con la Promisa srl che quest'anno sarà il nostro Gold Sponsor.
Azienda leader nello smaltimento rifiuti, impianto di compostaggio, discarica di inerti e piattaforma rilegno, vendita compost e servizi di trasporto, la PRO.MI.S.A. S.rl. è sorta nel 1991. I soci provengono da una nota famiglia da anni impegnata, con successo, nel campo dell’estrazione e lavorazione dei materiali lapidei. Nel 1998 la PRO.MI.S.A. ha presentato alle competenti autorità regionali il progetto per la realizzazione di un impianto di compostaggio per il recupero di scarti vegetali provenienti da aree pubbliche e private. Nel 2001 la PRO.MI.S.A è stata la prima azienda in Sardegna ad intraprendere l’attività di recupero degli scarti vegetali finalizzata all’ottenimento di un compost di qualità. Mediante il compostaggio viene imitato uno dei più antichi metodi di riciclaggio ideato dall’umanità. Con un sistema controllato si riproduce ciò che succede in natura: si rendono preziosi per l’ambiente gli scarti vegetali, contribuendo a risolvere il grave problema dello smaltimento dei rifiuti.
La PRO.MI.S.A. s.r.l. è in grado di effettuare il trasporto degli sfalci verdi e di materiale inerte con propri mezzi, garantendo un’assistenza completa dal posizionamento al ritiro di contenitori o casse mobili di diverse dimensioni per poi trattare i rifiuti presso propri impianti di riciclaggio.
Non è la prima volta che una realtà consolidata come la Pro.mi.s.a. affianca la Ferrini Basket nel suo percorso storico; noi tutti ci auguriamo che questa partnership sia vincente per entrambe le nostre realtà!

Ferrini Basket

Nessun commento:

Posta un commento