venerdì 6 ottobre 2017

I Pirates volano con PeopleFly!

La società cagliaritana, operante nel settore dei voli charter come broker, è tra i gold sponsor dell’Accademia Basket

La Pirates Accademia Basket annuncia con soddisfazione l’ingresso tra i propri gold sponsor di PeopleFly, società che opera nel settore dei voli charter come broker.

PeopleFly è un’azienda sarda, con sede a Cagliari, che si propone con idee fresche e innovative nel sofferente panorama regionale e nazionale dei trasporti. La filosofia di PeopleFly prevede un cambiamento di punto di vista con il coinvolgimento di più “voci”: gli utenti e un panel di interlocutori stimolati a migliorare l’esperienza utente in ogni sua fase, dalla scelta della destinazione fino al rientro.


Ambizione non semplice, che richiede un’accurata progettazione nell’arco temporale, perché le esigenze di viaggio cambiano, maturano e PeopleFly vuole essere parte attiva, affiancando il cliente con concetti come affidabilità, tecnologia, personalizzazione, semplicità ed emozioni.

PeopleFly realizza voli charters con partenze da Alghero, Barcellona, Roma e Trapani con Aeromobili di proprietà di Primarie Compagnie Aeree Certificate, e permette di pianificare spostamenti sia in grande anticipo, oppure anche all’ultimo, con dei prezzi vantaggiosi e fissi nel tempo.

“Ci riteniamo dei tassisti dell’aria – dice Andrea Caldart, CEO e Funder di PeopleFly – poiché il nostro principale obiettivo è, da sempre, quello di servire al meglio il territorio. Abbiamo scelto di dare un contributo a sostegno dell’impresa sportiva affiancando l’Accademia Basket, e forniremo al club un contributo fattivo nell’organizzazione delle trasferte, semplificando gli spostamenti a beneficio soprattutto delle prestazioni sportive degli atleti. La nostra però sarà una collaborazione a 360°, e nel corso dell’anno proporremo dei pacchetti vantaggiosi anche ai supporters della squadra, che potranno così stare al fianco dei propri beniamini anche in trasferte logisticamente complesse come quelle nel Sud Italia”.

“Per le squadre sarde impegnate nei campionati nazionali, le trasferte sono da sempre un tasto dolente – spiega Marco Secci, general manager dell’Accademia Su Stentu – PeopleFly è un’azienda locale, emergente e ambiziosa che ci starà accanto sotto molteplici punti di vista. La nostra sarà sicuramente una partnership vincente”. 

Sestu, 6 ottobre 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento