mercoledì 20 settembre 2017

Ortopedia Chessa e Accademia Basket: la storia prosegue

E’ sempre più consistente il numero delle aziende che hanno deciso di affiancare la Pirates Accademia Basket nel proprio cammino in Serie B. Anche Ortopedia Chessa ha infatti deciso di rinnovare il proprio impegno al fianco del sodalizio bianco blu, restando tra i partner commerciali anche per la stagione 2017/18.
L’ Ortopedia Chessa nasce nel 1981 ad Iglesias con la prima e unica sede in via F.lli Bandiera, trasferita poi nella centralissima via Valverde. L’azienda nasce da un’intuizione di due Tecnici Ortopedici: Carlo Pusceddu e Piera Paola Chessa che partendo dalla propria esperienza nell’ortopedia “pubblica” decidono di rivoluzionare il mercato “privato” portando attenzione e umanità in un servizio puramente tecnologico. Fanno una scommessa con se stessi e creano un’azienda che mette al centro dell’attività il servizio al paziente/persona. Una scommessa che oggi hanno largamente vinto, in quanto si trovano al timone di un’impresa in costante crescita e con un’organizzazione senza pari nel Sud Sardegna.

L’unica Azienda familiare che ha conservato nel tempo oltre al nome anche la passione e le qualità dei titolari, ora affiancati dai figli Simone e Nicola che, con le loro importanti specializzazioni e Lauree, hanno portato nuovi stimoli e nuova linfa al credo aziendale. Dopo essersi rafforzata nel “bacino” d’origine, aprendo una filiale anche a Carbonia (1997), l’Ortopedia Chessa è presente dal 2004 anche a Cagliari con un nuovo centro di produzione, vendita e assistenza.

Oggi, dopo 35 anni di successi, dispone di un organico di 16 addetti di cui 4 Tecnici Ortopedici, 2 Farmacisti, 1 Ingegnere, 1 Posturologo e procede con la certezza di avere ancora molti capitoli da aggiungere alla loro storia.

“Ortopedia Chessa rappresenta un’eccellenza nel proprio settore – dice Marco Secci, general manager dell’Accademia Basket – siamo contenti della prosecuzione di questa partnership, che ci pone al fianco una realtà da cui trarre ispirazione”.

Sestu, 20 settembre 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento