martedì 19 settembre 2017

Mercerie Piu prosegue l’avventura al fianco dei Pirates

Prosegue la partnership tra l’Accademia Su Stentu e la storica merceria di via Dante, da anni al fianco dei biancoblu

L’Accademia Su Stentu è lieta di annunciare che il rapporto di sponsorizzazione con Mercerie Piu proseguirà anche nella stagione 2017/18.
Mercerie Piu da oltre 50 anni si occupa della vendita di articoli di merceria, intimo uomo e donna, calzetteria, accessori moda e tutto ciò che riguarda la tappezzeria e il ricamo.

La merceria ha una storia antica: è stata aperta infatti dalla signora Fiorenza Soldati l’11 marzo del 1956 in via Dante al numero 224, che, al tempo, era ancora zona periferica. In seguito la Signora Fiorenza ha passato le redini al figlio Enrico Piu nel 1981 che, a sua volta, ha ceduto l’attività al figlio Nicola nel 2010.

Mercerie Piu sceglie e offre prodotti di sicura qualità, dando sempre un’occhiata alla convenienza, ed è specialista nell'aiutare la creatività.

“Mercerie Piu è una realtà commerciale che ci sostiene da tanto tempo – dice Marco Secci, general manager dell’Accademia Basket – e questo ci rende particolarmente orgogliosi. Continueremo a impegnarci affinchè fiducia che Mercerie Piu ha mostrato nei nostri confronti venga ripagata nel miglior modo possibile, dando ampio risalto al marchio su tutti i nostri canali di comunicazione”.

 Sestu, 19 settembre 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento