La Tazza d’oro sarà il caffè della Cagliari Dinamo Academy per la prossima stagione sportiva. L’azienda cagliaritana, che fa parte del gruppo KIMBO, scenderà in campo a fianco della Pasta Cellino nel campionato dello storico ritorno in Serie A2 sposando il progetto di crescita del neonato club cestistico del capolugo.
Crescita e sviluppo sono d’altra parte due parole fondamentali nella storia de “La Tazza d’oro”, rinomata eccellenza sarda nel mondo alimentare e leader della distribuzione del caffè in regione, che nel corso degli anni è arrivata a esportare il caffè in tutto il mondo.
La Tazza d’oro offrirà l’aroma e il gusto inconfondibile delle sue miscele ai tifosi rosso-blu sia nella Club House di viale Bonaria, sia nei corner e nella sala hospitality presenti al PalaPirastu durante le gare della formazione di coach Paolini.
La Tazza d’oro
Fondata a Cagliari nel 1938 si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare una delle realtà sarde più famose nel mondo del caffè. Grazie all’acquisizione avvenuta nel 2012 da parte di KIMBO, storico marchio napoletano affermatosi come simbolo dell’espresso a livello internazionale, La Tazza d’oro sta potenziando ulteriormente i marchi che oggi esprimono la sua presenza sull’isola: «La Tazza d’oro», «Caffè Karalis», «Adesso Espresso».
Cagliari, 27 settembre 2017
Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy
Nessun commento:
Posta un commento