martedì 26 settembre 2017

Cambioimmagine rinnova il suo impegno al fianco dei Pirates

La Pirates Accademia Basket comunica che l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda Cambioimmagine di Giancarlo Salis è stato rinnovato anche per l’imminente stagione sportiva. 

Cambioimmagine, impresa con sede a Cagliari in via Cimarosa angolo via Puccini, nasce dall'esperienza dei suoi titolari che hanno fatto della passione la linea guida per creare, realizzare, produrre e soddisfare le esigenze della diversa clientela.

La qualità, l'attenzione per i particolari, la costante ricerca delle più avanzate tecnologie, la sensibilità nell'uso dei materiali e macchinari che rispettino l'ambiente, la puntualità e la precisione, sono e resteranno i punti fermi della Cambioimmagine.

La grande esperienza ed i continui aggiornamenti, rendono il personale di Cambioimmagine altamente specializzato ed in grado di eseguire lavorazioni sempre a regola d'arte.

Cambioimmagine stampa in alta qualità tutte le tipologie di supporti adesivi e non adesivi di piccolo, medio e grande formato, decora automezzi e realizza pannelli, insegne e targhe in plexiglass.

“Siamo felici e orgogliosi di rinnovare questo accordo – commenta Giancarlo Salis, imprenditore e a lungo cestista di buon livello anche sui parquet nazionali – siamo al fianco dei Pirates dall’anno di fondazione, perché fin da subito abbiamo intravisto le potenzialità del club che ha saputo portare avanti il proprio progetto con professionalità, coerenza e serietà”.  

Sestu, 26 settembre 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento