Con due tornei e le quattro relative amichevoli entra nel vivo il precampionato per la squadra di patron Salteri che in questa stagione affronta la competizione di Promozione della Federazione Italiana Pallacanestro.
I ragazzi di coach Andrea Cardone giocheranno due quadrangolari nei prossimi giorni, il primo a Ploaghe e il secondo a Nulvi.
Domani Sabato 30 Settembre a Ploaghe i Rossi della Riviera del Corallo se la vedranno con due formazioni di categoria più alta, la Buk Uri e il C.M.B. Porto Torres, entrambe militanti nel campionato di serie D regionale e con un avversario del girone Nord della Promozione, i padroni di casa del New Basket Ploaghe.
Sabato 7 Novembre a Nulvi invece il torneo organizzato da Coach Piergiorgio Cadoni e dall'A.S.D. Nulvi Basket è tutto interno alla Promozione Nord e gli algheresi incontreranno la Dinamo 2000, il Terzo Tempo Basket e una seconda volta il New Basket Ploaghe.
Si tratta di due importanti test per la Gabetti Pallacanestro Alghero anche e soprattutto vista la qualità delle compagini avversarie.
Per quanto riguarda invece la storica formazione che affronterà il campionato Uisp, Di Nolfo e compagni hanno già iniziato gli allenamenti ed è prevista per giovedì 12 Ottobre l'assemblea organizzativa del comitato provinciale dell'Unione Sport per Tutti per definire il calendario e la data di partenza della stagione 2017-2018.
Alghero, 28 Settembre 2017
Valdo di Nolfo - Addetto stampa Gabetti Pallacanestro Alghero
Nessun commento:
Posta un commento