Gli abbonati della stagione 2017/2018 riceveranno insieme alla tessera di abbonamento una speciale card che darà diritto a uno sconto del 20% per lo studio fisioterapico Fisioss di via Nenni
Dinamo Banco di Sardegna e Fisioss insieme per il benessere dei tifosi biancoblu: grazie alla nuova convenzione tra il club e lo studio fisioterapico attivata per l’imminente stagione tutti gli abbonati LBA 2017/2018 riceveranno – al momento del ritiro dell’abbonamento- una speciale card targata Dinamo e Fisioss.
Gli abbonati biancoblu potranno beneficiare di uno sconto del 20% sui trattamenti offerti da Fisioss, professionisti della fisioterapia da sempre al fianco della Dinamo per il benessere dei suoi atleti. Nel corso della stagione saranno comunicate sui canali ufficiali Dinamo le iniziative pensate ad hoc per i possessori della special card, con agevolazioni, pacchetti e trattamenti omaggio.
Un regalo per gli abbonati Dinamo con un occhio di riguardo al benessere e alla cura del corpo, nel segno dell’attenzione e dell’eccellenza che sono principi comuni al club e allo studio Fisioss.
Fisioss. Per tutti gli sportivi e per le persone affette da disabilità gravi o transitorie, lo studio fisioterapico Fisioss garantisce un percorso riabilitativo basato su professionalità e gentilezza e mirato al pieno recupero delle attività quotidiane. Grazie a un aggiornamento continuo e all'utilizzo delle migliori apparecchiature elettromedicali presenti sul mercato, il suo team è in grado di fornire molteplici trattamenti.
Gli abbonati della Dinamo Banco di Sardegna e le loro famiglie potranno usufruire dei servizi, scontati del 20%, sia nello studio di via Pietro Nenni 2/8(fronte palazzetto dello sport) sia a domicilio: la possibilità di sfruttare la scontistica sarà subordinata alla presentazione della card e dell’abbonamento.
Lo studio fisioterapico Fisioss, di Andrea Giordo, Simone Unali e Raffaele Cabizza, per ridurre al minimo le liste d’attesa garantisce il controllo fisioterapico o il trattamento entro le 48 ore successive alla richiesta.
Sassari, 17 settembre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento