giovedì 10 agosto 2017

Il Caffè Valentina delizia il palato dei Pirates


Un altro sponsor decide di abbracciare il progetto Accademia Basket: è il Caffè Valentina di via Pessina a Cagliari

L’Accademia Basket annuncia con orgoglio un nuovo ingresso nella famiglia bianco blu: a partire dalla stagione 2017/18 il Caffè Valentina sarà sponsor dei Pirates.

Situato in via Pessina 20 a Cagliari (angolo via Palomba), dal 1998 il Caffè Valentina fa fede al suo motto: fast con i tempi, slow nell’attitudine. Dal cappuccino al piatto composto, ogni prodotto del Caffè Valentina nasce dall’esperienza e dalla dedizione per la qualità, dall’entusiasmo e dall’amore per il buon vivere. 
Nel 2008 il “Gennargentu”, panino con prosciutto di cinghiale ideato dallo staff del Caffè Valentina, è stato premiato come “Panino dell’Anno”, mentre nel 2009 si è classificato 5° ai campionati del Mondo di Parigi. Inoltre lo scorso gennaio al Sigep di Rimini, Giorgio Borrelli, barman del Caffè Valentina, è stato insignito del premio “Artista del Panino” grazie al “Tu si que vale”, panino gourmet a base di ingredienti sardi.

Il Caffè Valentina è il luogo ideale per una colazione, un pranzo o per una pausa veloce, e offre ai suoi clienti numerose prelibatezze: panini, insalate a kilometri 0, primi, piatti composti, vini e birre speciali, pizzette farcite, crostate artigianali, centrifugati di frutta, aperitivi e tanto altro ancora.

“Abbiamo scelto di stare al fianco dell’Accademia Basket innanzitutto per lo spessore delle persone di cui è composta la società – dice Giorgio Borrelli – inoltre ci fa piacere poter sostenere una realtà sportiva che, con impegno e sacrificio, sta riuscendo a farsi onore in campo nazionale. Il Caffè Valentina e i Pirates sono accomunati dalla voglia di competere e vincere, e sono certo che sarà un anno di successi per entrambi”.

“Ringraziamo di cuore il Caffè Valentina per averci dato fiducia – commenta Marco Secci, general manager dell’Accademia Basket – si tratta di realtà che ha saputo guadagnarsi una posizione di primo piano nel panorama italiano alla qualità del proprio lavoro, e speriamo di poter imitare in campo cestistico i tanti successi che Giorgio Borrelli ha guadagnato nella sua storia professionale!”  

Sestu, 10 agosto 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento