venerdì 11 agosto 2017

EYE Sport sponsor tecnico della Cagliari Dinamo Academy


EYE Sport sarà lo sponsor tecnico della Cagliari Dinamo Academy per le prossime due stagioni.

L’azienda di Quartu Sant’Elena scenderà in campo dunque insieme al club rosso- blu nell’affascinante avventura di riportare il basket nel capoluogo sardo dopo 37 anni.
EYE Sport è un marchio giovane, ma già conosciuto sia nel panorama della pallacanestro grazie alle partnership con la Dinamo Sassari, la Virtus Roma e la Pallacanestro Trapani, sia in tutta la Sardegna grazie alla linea per il tempo libero “4 Mori”.
Per celebrare questa collaborazione tra due importanti realtà cagliaritane Eye Sport ha creato delle speciali divise per il precampionato in cui vengono rappresentate le località più note della città. 


Sono davvero felice – commenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – di questa partnership con la Eye Sport. Non solo perchè ci leghiamo a una realtà giovane, dinamica e in crescita, un po’ come vorremmo essere noi, ma anche perchè rappresenta un’eccellenza imprenditoriale cagliaritana e dunque fortifica il rapporto tra la nostra squadra e la città”.   

EYE Sport è un marchio italiano di abbigliamento sportivo, presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006 e specializzato in teamwear e sportswear per la competizione e per il tempo libero.
Distribuisce una linea tecnica - EYE Linea Sport - con prodotti specificamente pensati per il calcio, la pallavolo, il basket, il beach volley, il ciclismo ed il running ed una linea free time – EYE Linea 4 Mori - originale ed elegante, completamente designed in Sardinia.
Con un catalogo di oltre 1600 prodotti, EYE Sport sta costruendo una vasta rete di distribuzione internazionale. Attualmente EYE Sport vanta 18 negozi monomarca distribuiti in Italia, Spagna, Grecia e Polonia e oltre 300 negozi multimarca in tutta Europa.
EYE Sport è stato protagonista di sponsorizzazioni di primissimo livello quali, tra le altre, nel basket la Dinamo Sassari, la Virtus Roma e la Pallacanestro Trapani, nel calcio l’Ergotelis e l’OFI Creta, espressione del miglior calcio greco; nella pallavolo squadre quali la polacca AZS Indykpol che sotto la direzione del campione d’Italia Andrea Gardini si appresta a vincere il massimo titolo del volley nazionale; nel beach volley la Nazionale ed il Campionato Italiano; nel mondo della vela il pluridecorato skipper Andrea Mura; senza dimenticare grandi manifestazioni di portata internazionale interamente firmate EYE Sport quali la finale degli Europei di Beach Volley 2014 e l’ultimo WRC (World Rally Championship) Italia-Sardegna.

Cagliari,  agosto 2017
Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento