sabato 6 maggio 2017

C Silver: serata di sport a Calasetta con l 'All Star Game


Grande pomeriggio all'insegna dello sport e dello spettacolo dove il basket isolano la fa da padrone .
Come negli ultimi anni al palasport di Calasetta va in scena l'esibizione più bella dell'anno dove i top player del campionato di serie C sardo si confrontano .
Oltre alla partita che vede tutti gli atleti a confronto e da dove esce il MVP della serata, tra un tempo e l'altro va in scena la gara da 3 punti e quella delle schiacciate.
La partita vede da una parte la squadra guidata da Coach Asunis e dall'altra parte in panchina un ex proprio di Calasetta, coach Peretti.
La gara da tre punti vede arrivare in finale Chessa, Amoruso e Deliperi, ed è  proprio quest'ultimo a portare a casa l'ambito trofeo .
Per quanto riguarda la gara delle schiacciate è una finalissima tutta targata Calasetta Basket dove a confrontarsi a suon di giocate al limite sono, Barreiro e Werlich, quest'ultimo eletto dal pubblico in tribuna come miglior schiacciatore  .
Infine MVP  della serata è stato nominato il giovane dell Antonianum, Alberto Mattana classe 98.
Tra i premiati anche il capitano di lungo corso del Calasetta Maurizio Fontana, premiato dal comune di Calasetta per tutto quello che ha fatto per lo sport paesano e non. 
La Società Calasetta Basket  ringrazia tutti per la partecipazione, allenatori, giocatori, pubblico e in modo particolare il presidente Bruno Perra, presente anche a questa manifestazione e l'assessore allo sport Chicco Mercenaro.

UFFICIO STAMPA CALASETTA BASKET

Nessun commento:

Posta un commento