martedì 28 marzo 2017

Prom M: marzo horribilis per la New Craze

Finalmente il mese di Marzo è giunto al termine per la New Craze, che nella terza gara disputata in questo mese inciampa per la terza volta consecutivamente.
I ragazzi bianco-azzurri-giallo si presentano al PalaBeethoven (in orario insolito 15:45) per il derby cittadino con il FlaminGo Basket appaiati in classifica.
Gara che a parte i primi 4 minuti targati New Craze dove riescono ad andare in vantaggio per 9-4, i restanti 36' sono marchiati solamente FlaminGo, che si impadroniscono del campo indirizzando la gara verso la vittoria già a metà del secondo periodo.
La partita termina con il FlaminGo batte la New Craze per 59-40 ribaltando lo scontro diretto a proprio favore.
Per fortuna della New Craze questo mese HORRIBILIS è giunto al termine, visto le tre sconfitte consecutive con Basket Anotnianum, Sinis Cabras Basket e FlamnGo Basket, e con l'arrivo della primavera dovrà buttarsi a capo chino sulle ultime gare a disposizione nel mese di aprile per garantirsi un miglior piazzamento possibile in classifica generale in vista dei Play-Off di maggio per la promozione in serie D.

Prossimo appuntamento è per sabato 1 aprile alle ore 19:30 presso la Tensostruttura di via Baronie a Flumini di Quartu Sant'Elena contro l'Azzurra Oristano.


FlaminGo Basket: Floris F 6, Olla A 9, Melis N 6, Groudis A 5, Frau N 14, Defraia R 8, Dessi C, Melis A (k) 9, Puggioni M, Meloni D, Cabboi A 2, Frau R. All.re Chessa Marco

Tiri Liberi 12/18
Falli Subiti 28

Pol. New Craze Sardinia Sport ASD: Cara Vittorio 8, Locci Daniele 6, Demartis Francesco n.e., Daga Luigi 3, Laconi Riccardo 4, Zuncheddu Roberto 7, Farris Gianmarco n.e., Unali Gianluca 6, Piras Andrea (k) 6, Cogotti Andrea n.e., Bertolini Matteo. All.re Fois Piergiuseppe

Tiri liberi 12/22
Falli Subiti 24

Arbitri: Erriu Stefano - Saddi Nicola

Parziali: 20-11, 13-10, 6-5, 20-14.
Progressivi: 20-11, 33-21, 39-26, 59-40.


Si ringraziano i nostri partnership

"PUNTO BIMBO" Scuola dell'infanzia - "GROW UP - LA CRISALIDE" di Fabrizio Paderi
COAR s.r.l. - LML - ROYAL ENFIELD di Gianni Corpino
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
I.S.D. BEAUTY "Histomer Sardegna" di  Ignazio Demartis
LOBOS RACING  di Gianluca Lobina

Nessun commento:

Posta un commento