martedì 28 febbraio 2017

Marcolino è diventato GRANDE


Continua a stupire a suon di prestazioni Marco Spissu, il gioellino della Dinamo che da alcune stagioni calca i parquet della serie A2, in attesa del rientro in biancoblu. Il play sassarese, classe 95, da quando ha lasciato Sassari è cresciuto vistosamente di stagione in stagione, da essere considerato ora tra i migliori giocatori nel suo ruolo.

Postiamo il comunicato pubblicato sul sito della Virtus, dopo l'ultima sua strepitosa prestazione. 

E’ un Marco Spissu raggiante quello che entra in sala stampa dopo una prestazione monstre, da 28

punti, 42 di valutazione e il 90 per cento al tiro. Roba da fuoriclasse assoluto…

“Sono contento della mia prestazione, ma non dimentico di ringraziare i compagni che mi hanno messo in ritmo, perché tutto passa da smarcamenti e blocchi, i miei punti sono i punti della squadra. E’ il mio high score, un record che divido coi ragazzi e che volgio dedicare alla mia famiglia e a quanti mi stanno vicino”.

“A Chieti non era andata particolarmente bene, diciamo che oggi ho messo anche i punti che avrei dovuto segnare là. Dopo quella gara ero molto nervoso, perché là avevo sbagliato tanti tiri facili, ma non mi sono demoralizzato e ho continuato a lavorare duro”.

“L’assenza di Lawson? Ora non abbiamo tanto modo di dare palla sotto. La speranza è quella di poter tornare ad allenarci tutti insieme il prima possibile”.

“Ora arriva la Coppa Italia, cercheremo di vincerla perché si gioca a Bologna e noi siamo la squadra di Bologna. Ma saranno partite tostissime fin dalla prima. Però ci siamo e noi abbiamo cuore, lotteremo fino all’ultimo per vincerla”.

Nessun commento:

Posta un commento