lunedì 27 febbraio 2017

Join the game vince la Pallacanestro Alghero


Grande successo di partecipazione e grande divertimento per la tappa provinciale del “Join The Game 2017”, il torneo di 3 contro 3 dedicato alle categorie Under 13 e Under 14

La tappa provinciale si è giocata tra la palestra Pala Simula e Le Piscine Latte Dolce dando vita alla collaudata maratona di basket che ha portato tanti ragazzi a giocare divertendosi nelle gare “autogestite” centro della formula del “Join The Game”.
A trionfare nella  categoria maschile Under 13  il quartetto dei ragazzi della Pallacanestro Alghero1986 che accedono alla fase regionale.

Il roster vincente della Pallacanestro Alghero1986, costituito dagli atleti: Davide Brembilla, Edoardo Guarino, Nicola Nulvesu e Emanuele Dimauro ha sbaragliato gli avversari e  non era l’unico presente alla manifestazione. La società, infatti, era presente con tre formazioni maschili under 13 e una Under 14 e 4 squadre femminile (2 nella categoria U14F e 2 nelle Under 13) che hanno ben figurato.

Ritornando ai vincitori, sarebbe bastato l’urlo finale alla sirena per descrivere al meglio l’impresa dei giovani algheresi, festeggiati da tutti gli altri compagni, che si sono realmente distinti per capacità tecnica e visione di gioco. In campo senza allenatore, così come previsto dal regolamento, i ragazzi hanno mostrato maturità di gestione anche nei cambi e nelle scelte tattiche dei vari incontri.

Conclude il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Pallacanestro Alghero1986  Antonello Muroni”Un grazie sincero a tutti quei genitori ,dirigenti e istruttori che ci hanno dedicato il loro prezioso tempo.Ma l’orgoglio maggiore e aver giocato e vinto con ragazzi che hanno iniziato a giocare con noi dalle categorie scoiattoli e libellule e che sono cresciuti cestisticamente con noi.Ci siamo divertiti e divertite, abbiamo fatto nuove conoscenze e nuove amicizie questo è quello che conta.  Ora ci aspetta la fase Regionale del 26 Marzo, dove i nostri ragazzi potranno continuare questa meravigliosa esperienza.AD MAIORA”

Nessun commento:

Posta un commento