lunedì 9 gennaio 2017

Torna in campo il Basket Decimo


Torna in campo oggi il Basket Decimo nel campionato di Promozione, dopo le festività

I ragazzi di Valentina e Silvestro Fois, giunti a Natale con la soddisfazione dell’aggancio al gruppone di testa grazie anche alla vittoria 68-50 sul Su Planu B, guidano il girone B del campionato in condominio con Carbonia, Siliqua e Dolianova.
Proprio dal campo del Jolly riparte la marcia; i doliensi hanno sinora disputato un ottimo campionato, condito da successi quali il 58-52 sul San Sperate, il 53-69 di Assemini e soprattutto l’exploit a Carloforte nella prima giornata (+10) in ottobre.
Focalizzata sull’obiettivo coach Valentina Fois, che porta buone nuove dall’infermeria: “La pausa natalizia non ha fermato la squadra, che ha continuato ad allenarsi con alcune amichevoli (Elmas, Assemini) in vista della sfida importante contro il Dolianova, anch'esso al vertice della classifica.
Intanto siamo agli sgoccioli per il rientro tanto atteso del nostro lituano Karolis Malasauskas, a lungo fuori per infortunio”.
Appuntamento per le 21 di questa sera (lunedì 9 gennaio 2017) alla palestra scolastica di via Matteotti (Dolianova), arbitreranno i signori Fabio Carrus e Riccardo Mulas di Selargius e Quartu Sant’Elena.

UFFICIO STAMPA BASKET DECIMO

Nessun commento:

Posta un commento