lunedì 12 dicembre 2016

Prom F: Il Jolly ingrana la quarta

La prima squadra femminile ingrana la quarta e porta a casa un'altra vittoria contro le amiche del Panda. Nella terza partita casalinga le ragazze guidate da coach Pelgreffi hanno dimostrato di avere grinta da vendere e una determinazione costante.

Non è stata proprio una partenza incisiva perchè le padrone di casa non riuscivano ad andare a segno, ma dopo il primo richiamo in panchina e qualche cambio, a metà del primo quarto è partita una reazione immediata che ha permesso di affrontare col piede giusto l'intera partita. Sino al primo time out le amiche ospiti del panda erano 6 a 0, ma alla fine il primo tempo si è concluso 13 a 6 per la prima squadra del Jolly. Il secondo quarto è stato più combattuto, infatti l'arbitro ha mandato le due squadre in pausa lunga con una partita ancora tutta da definire, anche se il parziale di 19 a 12 e il vantaggio per le jolline già faceva ben sperare. Alla ripresa sembrava che nessuna delle due squadre volesse mollare la presa, entrambe credevano in una possibile vittoria ma anche il terzo quarto è stato messo in cassaforte dalle padrone di casa per 17 a 15. Nell'ultimo quarto le ragazze sempre capitanate da Stefania Basciu prendono il largo segnando un parziale di 16 a 6 e da subito dimostrano di non voler mollare e di voler portare a casa un'altra vittoria decisiva.

Un'altro foglio rosa che vede ben tre jolline in doppia cifra e un punteggio che dimostra una fase positiva di buon auspicio. Con la partita del Panda si è concluso il girone di andata con una meritata seconda posizione per le jolline, dietro le ragazze del Carloforte, ma c'è ancora tanta strada da fare. Oggi, lunedì 12 dicembre, già la prima partita del girone di ritorno contro la Beta, l'andamento di questo campionato è ancora tutto da definire.

PARZIALI: 13-6, 19-12, 17-15, 16-6

TABELLINI: JOLLY: Spada L. 19, Farris G. 11, Littera A. 10
PANDA: Maccioni F. 8, Orrù M. 6, Ambu C. 5

by JollyDolianova

Nessun commento:

Posta un commento