venerdì 11 novembre 2016

Il San Salvatore riceve Bolzano


Dopo la vittoria sul Cus, le giallonere cercano continuità nel match interno con le trentine

Selargius, 11 novembre 2016 - Dopo tre settimane di “esilio”, finalmente il San Salvatore può tornare tra le mura amiche del PalaVienna. Avversario di turno è il Basket Club Bolzano, penultimo in classifica con 2 punti all’attivo e reduce da una nettissima sconfitta interna contro il Sanga Milano (28-65 il finale).

Le giallonere hanno il dovere di dare continuità alla vittoria di sabato scorso nel derby contro il Cus Cagliari per cercare di agganciare il gruppetto di inseguitrici del Geas: “Non vogliamo lasciare questi punti per strada – afferma coach Fabrizio Staico – anche perché quella contro Bolzano, per noi, rappresenta una partita ricca di stimoli. Lo scorso anno perdemmo in casa loro, e mi auguro che tra le ragazze ci sia la voglia di riscattare quel risultato negativo”.


Ripescato dopo la retrocessione dello scorso anno, Bolzano ha mantenuto intatta buona parte del proprio giovanissimo roster, rinforzandolo con l’innesto della pivot croata Ivona Matic, tornata in Italia dopo una parentesi tedesca con la canotta del Keltern: “Si tratta senz’altro di una giocatrice di alto profilo – prosegue Staico – ma non dimentichiamoci di altri elementi di spicco come Safy Fall, giocatrice in grado di giocare in svariati ruoli, e l’esperta Viviana Giordano. Sarà indubbiamente una partita complicata, che dovremo giocare con grande determinazione fin dalla palla a due”.

Squadre in campo sabato 12 novembre alle 17.45 al Palasport di viale Vienna 1 a Selargius (CA). Arbitreranno i signori Dora Natale di Maddaloni (CE) e Alberto Morassutti di Sassari. La partita verrà ripresa dalle telecamere di DirectaSport e sarà trasmessa in differita sul sito www.directasport.it. 

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport 

Nessun commento:

Posta un commento