Prima gara stagionale e prima vittoria per i nostri astorini che battono sul proprio campo i Sirbones di Nuoro, così la prima vittoria per il coach Marcello Martis da allenatore di Serie D. Una gara equilibrata fin dal primo quarto dove il quintetto base (Porcu S., Siddi S., Cotza D., Deidda Alb., Deligia A.) parte subito all'attacco senza lasciare fiato agli avversari portandoi subito sul largo e vincendo il parziale con il punteggio di 25 a 19.Nel secondo quarto la squadra astorina soffre di più e il Nuoro cerca di raggiungerli ma non riescono e il secondo parziale va ai padroni di casa per un punto (11-9). Intervallo e il risultato rimane sul 36 a 28. Alla ripresa si ritorna in campo e il terralba gioca meglio e allunga il vantaggio e il terzo quarto finisce a favore di nuovo dei padroni di casa (18-12). Nell'ultimo quarto, invece, gli astorini soffrono contro un Nuoro che non si arrende col su 1-3-1 tutto campo e danno di tutto e di più, ma per foruna i nostri ragazzi sono riusciti a contenere l'aggressività nuorese vincendo così la prima gara stagionale con il riusltato finale di 73 a 64. La prossima gara si giocherà a Sassri contro il TerzoTempo Sassari previsto per il giorno 8 ottobre 2016 alle 18.15. 87 buffa!!
SAAB TERRALBA: 73
Anedda l., Pili F., Tranza A., Porcu S. 16, Caputo M. 21, Siddi D. 6, Deidda A. 3, Cotza D. 4, Cuccu D., Deligia A. 12, Deidda Alberto 11 (cap). Allenatore Martis M., assistente Columbu S.
PALL. NUORO: 64
Sitzia A. 8, Ticca A., carboni v. 5, Cossu L. 25, Mura M. 11, Atzei R. 9, Porcu L., Zidda A. 2 (cap), Fruttero C., Puddu L., Mereu F., Pinna L. 4, Allenatore Moledda M., assistente Maxia D.
Parziali: 25-19; 11-9; 18-12; 19-24
Arbitri: Testoni Costantino di Ozieri (SS) - Spissu Alessandro di Alghero (SS)
Nessun commento:
Posta un commento