Il cammino della Sulcispes Sant’Antioco nel campionato di Serie D parte dalle mura amiche del PalaGiacomoCabras, dove domenica affronterà il San Salvatore Selargius.
Dopo 35 giorni di lavoro la preseason è definitivamente alle spalle. D’ora in avanti si fa sul serio, e i lagunari avranno addosso fin da subito gli occhi di tutte le avversarie dirette nella lotta alla promozione. Neopromossa atipica, la Sulcispes si presenta infatti ai nastri di partenza del secondo campionato regionale con importanti ambizioni. Nel corso dell’estate la dirigenza, guidata dal presidente Ingrande e dal team manager Paolo Massidda, ha confermato lo zoccolo duro che ha dominato l’ultimo torneo di Promozione, aggiungendo tre elementi di spessore come Fox Layne, Markovic e Farci. Un roster solido e coperto in ogni ruolo, alla cui guida ci sarà Andrea Masini: dopo un biennio a Calasetta in C Silver, il tecnico di San Giovanni Valdarno è pronto ad accompagnare la rinascita della Sulcispes proponendo ancora quella pallacanestro ariosa e divertente che costituisce da sempre il suo marchio di fabbrica.
Palla a due domenica 2 ottobre alle 19 al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco (CI). Arbitreranno i signori Fabio Carrus di Selargius (CA) e Nicola Saddi di Quartu Sant’Elena (CA).
Sant’Antioco, 1 ottobre 2016
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento