martedì 25 ottobre 2016

Grant ne rifila 30 alla Virtus Bologna


Sasha Grant sugli scudi nella gara dell'under 16

L'Unipol Banca esce sconfitta dalla Palestra Chierici di Reggio Emilia al termine di una partita giocata da entrambe le formazioni a ritmi elevati e a viso aperto. Reggio prova subito a scappare sorprendendo i giovani bianconeri con contropiedi e rapidi uno contro uno portandosi in vantaggio di più lunghezze.
I ragazzi di Consolini prendono le misure dell’avversario e cominciano a ribattere colpo su colpo alzando l’aggressività difensiva e confezionando diversi recuperi che producono contropiedi. A metà partita il risultato è pressoché in parità.
Il terzo quarto inizia con lo stesso canovaccio del primo, Reggio Emilia scappa nuovamente dimostrando di avere più energia. Questa sembra potere essere la fuga decisiva per potersi aggiudicare la contesa e così sarà, poiché nonostante la Virtus rientri più volte a contatto nel punteggio non riesce ad impattare. Nell’ultimo quarto si allarga la differenza nel punteggio solo nella parte finale della gara.

Grissinbon Reggio Emilia - Unipol Banca Virtus Bologna  103-88  (26-22, 46-44, 74-64)

REGGIO EMILIA: Accorsi 3, Grant 30, Bertolini 7, Bratschi, Ligabue 2, Giannini 4, Golfieri, Pellicciari 10, Soviero 17, Azzali 8, Castagnetti, Porfilio 22. All. Quarta

VIRTUS BOLOGNA: Nicoli 15, Deri 18, Berti 3, Casarini 9, Paratore 14, Lucarini, Bianchini, Guidi, Vivarelli 6, Perini 2, Fiordalisi, Cavallari 20. All. Consolini

Fonte: Virtus Bologna

Nessun commento:

Posta un commento