lunedì 1 agosto 2016

La SURGICAL srl sposa il progetto “VIRTUS 2017”

La S.S. Virtus Cagliari annuncia che la Surgical Srl sposa il progetto “Virtus 2017” diventando il main sponsor della società in vista del prossimo campionato di serie A2 femmiile. 
Già in passato la Surgical aveva contribuito a sostenere finanziariamente la società di via Pessagno, ma dalla prossima stagione (ci potrebbe essere un eventale interessamento anche per campionato 2017-2018) questo impegno sarà maggiore tanto da far diventare la società cagliaritana lo sponsor principale del sodalizio presieduto da Riccardo Fava.
Nata nel 1976, l’azienda si propone nel mercato delle forniture ospedaliere della regione Sardegna e, con un attenta scelta di partner e fornitori qualificati, si sviluppa fino a diventare oggi l'azienda leader nei propri settori, punto di riferimento per le aziende sanitarie e più in generale per tutti gli operatori della sanità. 
Il focus è incentrato su aree che richedono una grandissima attenzione e responsabilità: prodotti e sistemi per Cardiologia, Cardiochirurgia, Anestesia e Rianimazione.
Inoltre, negli ultimi anni Surgical ha allestito una importante linea di prodotti per la diagnostica in vitro (IDV), nel campo dell'automonitoraggio del paziente diabetico. 
Con questi e altri nuovi prodotti innovativi oggi Surgical propone la stessa qualità ed attenzione offerta finora agli ospedali anche alle Farmacie.

Ufficio Stampa Virtus Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento