Il 17 e il 18 giugno i giganti under 18 saranno a Maniago per la grande sfida della Final Four Elite
La Dinamo Under 18 si prepara alla grande sfida della Final Four Elite: il 17 e il 18 giugno, i ragazzi di coach Roggiani saranno a Maniago (Pordenone) per cercare di conquistare il titolo italiano di categoria. Intanto al PalaSerradimigni i giovani giganti continuano senza sosta il lavoro di preparazione e giovedì prossimo partiranno per l'ultimo atto di una stagione di grande impegno e importanti risultati. Accompagnati dai dirigente Massimo Spano e Giampiero Sechi, a disposizione del coach Guglielmo Roggiani (assistant Antonio Mura e Alberto Roggiani) saranno Marco Sanciu, Marco Bitti, Cesare Basso, Mattia Ennas, Nicolò Pennacchi, Giacomo Tronci, Alessandro Demuro, Sergio Ruiu, Ludovico Sanna, Simone Casula, Alessio Scano, Andrea Pompianu, Matteo Satta e Luca Bertolini.
Due giorni di gare con start venerdì 17 giugno per le semifinali: sul parquet del palasport di Maniago, alle 15, andrà in scena il match Valdicornia Basket-Pegaso Ragusa, mentre la prima palla a due biancoblu è in programma alle 17 dello stesso giorno contro la Pallacanestro Vigodarzere.
Sabato 18 giugno, alle 14, il via alle finali per il 3° e 4° posto con le perdenti delle gare della prima giornata, mentre la sfida che assegnerà il titolo di campione d’Italia 2016 fra le due vincenti delle semifinali è in programma alle 16.
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento