Tutto pronto per l'inizio dell'edizione 2016 del Playground Festival che si terrà a San Sperate presso il Giardino Megalitico dal 12 al 25 giugno.
L'evento organizzato dalla Consulta Giovanile di San Sperate in collaborazione con il Basket Club San Sperate vedrà la partecipazione di numerose squadre delle categorie Open Maschile e Femminile, Amatori, Under e Minibasket.
Domenica 12 la giornata inaugurale con la presentazione delle squadre e la foto di gruppo e successivamente le prime partite.
Durante la manifestazione saranno organizzate altre numerose iniziative, quali la dimostrazione di primo soccorso a cura della sezione SOS di San Sperate, le esibizioni di Breack Dance, Parkour e Skater e inoltre saranno trasmesse le partite degli Europei della nazionale italiana grazie alla collaborazione del Sonos. Sabato il 19 giugno sarà la volta dell'All Star Sardinia riservato alla categoria Under 18 Maschile dove i migliori 1999/2000 delle quattro provincie si contenderanno il titolo regionale.
Altra novità dell'edizione 2016 sarà la collaborazione con gli organizzatori del Music Streetball di Sassari che prevede che la vincente della categoria Open M del PGF disputi le finali dal 22 al 25 giugno a Porto Rotondo, mentre la vincente il PGF della categoria Open F disputi il 25 giugno la finale regionale a Sassari.
Infine la vincente della categoria Under 18 Maschile sassarese disputerà la finale a San Sperate il 25 giugno.
http://basketclubsansperate.webnode.it
Nessun commento:
Posta un commento