Si è giocata Domenica 8 Maggio Gara 3 dei Quarti di Finale Playoff del Campionato di Serie C Femminile, dopo che la domenica precedente le ragazze di Coach Deidda avevano riportato la serie in parità.
Sin dalle prime battute, come testimoniano i parziali di gioco, la partita è scivolata via verso i binari di una vittoria autoritaria e senza particolari patemi. Le ragazze, sin da Gara 2, son sempre state decise a non ripetere gli errori commessi nella prima Gara che le aveva viste capitolare contro un avversario che in stagione regolare era stato sconfitto per ben tre volte.
Ottima la prova di tutte gli elementi chiamati in causa; ora si approda in Semifinale, dove ad attendere le nostre ragazze ci sarà il Taba Sassari, che nei Quarti di Finale si è sbarazzato 2-0 dell'Olimpia Cagliari, pur partendo in svantaggio con il fattore campo.
RIMAR Basket Ferrini - C.G.P. Carloforte 68 - 32 (16-6, 32-12, 45-24)
Ferrini: Spolitu 11, Cannas 5, Fois 11, Barbarossa 2, Mercurelli ne, Mascaro 2, Simoncelli, Piras 4, Astero 21, Stara 4, Serra 6, Piseddu 2. All. Deidda
CGP Carloforte: Ennas 9, Farris, Grosso D. 5, Feola 6, Damele 7, Aste 2, Grosso F., Repetto, Penco, Guadalupi 3. All. Aste
Arbitri: Luciano Riccardo di Calasetta - Carrus Fabio di Selargius
Fonte: Basket Ferrini
Nessun commento:
Posta un commento