lunedì 2 maggio 2016

Sarzana, parte male la "Campagna di Sardegna"


Con questo articolo denominato "Campagna di Sardegna" il Sarzana Basket ha presentato l'avventura playoff, che come ben sappiamo non è cominciata nel migliore dei modi

Il Sarzana Basket avvia con la “campagna di Sardegna” i playoff per un posto, uno solo nel caso, in Serie B2. Avversario domenica 1/5 il Su Stentu di Sestu-Ca, a integrare il gruppo ci sono comunque poi il Pino Dragons Firenze e il Janus Fabriano. Si prosegue infatti il 7 Maggio con Sarzana-Fabriano, a seguire Sarzana-Firenze il 15, quindi via coi turni di ritorno in casa dei fiorentini il 21 e Sarzana-Sestu il 28; il 4 Giugno si chiude con la trasferta a Fabriano.
Attenzione che le gare interne non saranno giocate al Palarighe sarzanese, bensì al Palasprint spezzino che tanta fortuna, nonché tifosi in quantità ha portato ai biancoverdi nella “finalissima” regionale contro la Tarros Spezia. Non solo, ma alla struttura spezzina, è stata spostati anche parte degli allenamenti.

Ma restando all’immediato e cioè alla trasferta “isolana”, partenza da Parma alle ore 11.45 per capitan Simone Dell’ Innocenti e compagni: arrivo alle 13.10 nel capoluogo sardo, da dove alle 22.05 è previsto il ritorno, atterraggio stavolta a Pisa (il tutto con la Ryanair). Si gioca alle ore 17.30, a Sestu in provincia appunto di Cagliari, presso la scuola “Anna Frank”.
Coach Michele Bertieri ha studiato parecchio gli imminenti avversari, recentissimamente, soprattutto tramite video. .
Infine, sarzanesi al momento al completo, nonché col morale alle stelle.

Fonte: http://www.sarzanabasket.it/

Nessun commento:

Posta un commento