domenica 17 aprile 2016

La Sulcispes vince con la Beta

Il Top Scorer Righetti
L'obbiettivo era vincere e mantenere l'imbattibilita'. La SULCISPES si presenta a Pirri con Righetti recuperato, ma priva di Aste, Uras e il capitano Piras, che a causa dei loro infortuni non potranno più completare la stagione. I ragazzi di Massidda motivati dalla carica di Basciu nel ruolo di capitano, iniziano senza strafare e studiando l'avversario, che grazie ai loro piccoli esterni sono veloci nel contropiede e in transizione.

Fino ai primi 20 minuti di gioco si vede una partita punto a punto, dove la SULCISPES sbaglia molto da sotto e qualche pallone perso, che regala dei contropiedl ai ragazzi di coach Bonino. Al rientro dall'intervallo lungo, la musica cambia e la Sulcispes inizia a giocare, mettendo a segno un parziale di 17-0, si inizia a vedere una buona circolazione di palla, buona difesa e anche i tiri dalla lunga distanza .

Coach Massidda commenta così: " Era importante acquisire l'organico e la concentrazione giusta, ho visto qualche errore di troppo da sotto, ma in buona sostanza c'è stata grande disponibilità e voglia. Veniamo da un periodo sfortunato a causa di tanti infortuni, ma sembra che adesso stiamo recuperando la forma di inizio campionato. Dobbiamo concentrarci e arrivare determinati e in forma per l'appuntamento dei playoff. Abbiamo un obbiettivo e non molliamo niente"


ASD Beta - Sulcispes  43 - 66

ASD Beta: Songini 1, Palludo, Brancolini, Giagheddu 4,Vascellari 6, Mura 3, Tanda 5, Atzori 7, Manunza 4, Masala 3, Piras 8 Astero 2. All Bonino. S.

Sulcispes: Cavassa 4, Basciu(cap) 7, S.Massidda 8, Scodina 2, Frau 2, Obino 0, Grosso 6, Righetti 15, Parodo 14, Peloso 4, Cuccu 4. Allenatore Paolo Massidda. Ass.te allenatore Pino Orru'. Dir.acc Ingrande. S.

Parziali: 15-17; 12-14; 3-20; 13-15

Arbitri: Di Fortunato Marco - Piras. Claudio di Quartu

Sant'Antioco 17-04-2016
Ufficio Stampa Sulcispes


Nessun commento:

Posta un commento