martedì 15 marzo 2016

Semifinale playoff C Silver: Comunicato congiunto Olimpia-Esperia

In vista della semifinale dei playoff della C Silver, le società Olimpia ed Esperia hanno condiviso un’iniziativa finalizzata a sostenere finanziariamente la successiva fase nazionale, cui accederà la squadra vincente.
La squadra che si aggiudicherà la semifinale playoff sarà inserita in un girone all’italiana con altre 3 squadre provenienti dagli omologhi campionati di C Silver della Toscana, delle Marche, dell'Umbria o della Liguria, all’esito del quale la prima sarà promossa in serie B e la seconda disputerà uno spareggio nazionale in campo neutro.
In occasione delle gare che si disputeranno sabato 19 marzo, ore 18,00 al Palazzetto dello sport e mercoledì 23 marzo, ore 21,00, presso la palestra di via Pessagno, con eventuale bella fissata per sabato 2 aprile, ore 19,00, sempre presso il Palazzetto dello sport, le società hanno fissato un biglietto d’ingresso di € 5,00 per ciascuna partita.
L’intero ricavato della vendita dei biglietti andrà a costituire un fondo comune, che sarà integralmente utilizzato dalla società che accederà alla fase nazionale per il pagamento delle trasferte.
I giovani tesserati delle due società potranno accedere gratuitamente a tutte le gare playoff.
I biglietti delle gare 1 e 2 saranno disponibili fin da mercoledì 16 marzo presso le segreteria delle rispettive società, mentre il giorno della gara saranno acquistabili direttamente presso gli impianti di gioco.
Le Società sono fiduciose che i tifosi, gli amici ed i simpatizzanti comprenderanno lo spirito dell’iniziativa. 

Comunicato congiunto
Olimpia Cagliari - Esperia Cagliari

Nessun commento:

Posta un commento