Parte bene il Basket Quartu compatto e veloce nelle azioni di gioco, ma la squadra di coach Serra prende quasi subito le misure adottando buona tattica di difesa. Il primo periodo di gioco si chiude praticamente in equilibrio con la squadra ospite in leggero vantaggio con un parziale di 14 a 12.
Nel secondo quarto calano il ritmo i padroni di casa e Su Planu ne approfitta con una serie positiva che vedrà chiuso il periodo con il punteggio a favore di 18 a 6; punteggio che sarà decisivo, insieme a quello dell'ultimo quarto, per la vittoria della squadra ospite del Su Planu con il punteggio di 50 a 34. Partita senza grandi colpi di scena con la formazione di casa che a metà gara perde di coesione affidandosi quasi esclusivamente alle iniziative dei singoli, gioco questo che favorirà il Su Planu che, al contrario, continua a proporre un bel gioco di squadra.
Top scorer della gara per Su Planu Gatto C. con 19 punti e per Quartu Faggioli A. con 13 punti, entrambi capitani delle loro squadre.
Basket Quartu: Corrias l. 0, Ganau G. 0, Petronelli l. 1, Sarritzu A. 0, Serra D. 0, Perra C. 0, Liguori A.10, Faggioli A.13, Carrieri F. 0, Farci G. 6, Massa A. 0. All. Carlo Bonu
Basket Su Planu: Pinna S. 0, Gallo A. 7, Campanella T. 2, Pilia E. 8, Piroddi A. 0, Liberti G.0, Ledda A. 10, Strinna A. 2, Bonaccorsi M. 1, Gatto C.19, Curreli G. 1. All. Tore Serra
Parziali: 12-14; 6-18; 10-6; 6-12
Arbitri: Scannella Sara di Arbus - Murtas Mattia di Quartu
Ultima giornata di ritorno
Nessun commento:
Posta un commento