Si ricorda che la squadra che partecipa al campionato MSP con atleti fuori quota, di età superiore a quella prevista dalla categoria, in campo potrà schierare un massimo di 1 giocatore di età superiore a quella consentita. In panchina potranno sedere tutti i tesserati fuori quota. Il mancato rispetto di questa regola, porterà la sconfitta a tavolino di 0 – 20 e relativa ammenda di euro 20,00 che andrà a sommarsi al monte che sarà distribuito tra tutte le società che hanno effettuato trasferte importanti a livello economico (Es. Irgoli, Carloforte, ecc). Si invitano gli allenatori e/o dirigenti a segnalare, IMMEDIATAMENTE, al direttore di gara, appena ci si accorge della violazione della regola dei fuoriquota. In caso contrario il Giudice Sportivo non potrà prendere alcun provvedimento.
REGOLE PROPAGANDA – Le regole sono uguali a quelle di tutte le altre categorie superiori. Si può adottare la "zona" e non sono più obbligatori i cambi nei primi due semitempi. Il pallone di gara è il n. 5.
ONLINE, NEL SITO http://www.mspsardegna.it/msp/category/attivita/basket/ ,SONO PRESENTI I CALENDARI UFFICIALI MSP DI TUTTE LE CATEGORIE. BISOGNA ATTENERSI A QUELLE DATE ED ORARI. EVENTUALI ERRORI DEVONO ESSERE COMUNICATI PER TEMPO, ALTRIMENTI ORARI E DATE SONO DA RITENERSI DEFINITIVI.
Comunicato n° 3 del 18/12/2015
Nessun commento:
Posta un commento