L’acqua Smeraldina, partner biancoblu e acqua dei campioni d’Italia, è stata riconosciuta tra le 10 acque migliori al mondo.
La rivista americana Gayot.com, punto di riferimento autorevole per gli amanti del buon vivere di tutto il mondo, e stila prestigiose classifiche riguardanti vini, ristorazione, cibo, alberghi, viaggi e benessere, ha inserito l’acqua Smeraldina nella top ten delle migliori acque al mondo. Un riconoscimento importante che riempie di orgoglio la Dinamo Banco di Sardegna, che può contare da anni sulla solida partnership con Smeraldina: due realtà nel segno delle eccellenze Made in Sardinia. Ecco come viene definita sulla famosa rivista l’acqua dei Campioni d’Italia: "Deve essere nell'acqua il segreto dell'insolitamente alta concentrazione di centenari della Sardegna. L'isola italiana è nota da tempo per i suoi sani abitanti. Mentre un viaggio in Sardegna è fuori questione per molti, è possibile scoprire i poteri rigeneranti delle sue fonti a casa con Acqua Smeraldina. Imbottigliata alla sorgente, a Monti di Deu (la "Montagna di Dio"), l’acqua minerale Smeraldina è filtrata naturalmente dalle rocce granitiche, che le conferiscono, grazie agli oligoelementi, caratteristiche salutari e rinfrescanti".
Acqua Smeraldina. Nei giorni scorsi è stata celebrato il 30° compleanno dell’acqua minerale Smeraldina: un’acqua speciale e dalle proprietà benefiche per l’organismo, estratta in Gallura, nelle profondità incontaminate del Monti di Deu, e imbottigliata a Tempio Pausania dalla A.L.B. S.p.A. . Nata nel 1985, oggi è venduta e apprezzata in molti Paesi del mondo. Un successo da attribuirsi alla bontà, alla purezza, al perfetto equilibrio di sali minerali, derivanti dalle caratteristiche naturali e dalla composizione granitica delle antichissime rocce da cui sgorga. Ma nel tempo sono stati fondamentali anche l’impegno e la passione con cui il fondatore dell’azienda, Giovanni Maria Solinas, e i suoi figli hanno portato avanti il sogno di una vita.
Sassari, 29 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento