martedì 1 settembre 2015

La fenice Sulcispes si presenta

Un progetto ambizioso fortemente voluto da capitan Massidda, che dopo aver trascinato la formazione di 1^ Divisione al salto di categoria, ha trasmesso tanto entusiasmo all'ambiente, tale da far pensare che c'erano le condizioni per riportare a Sant'Antioco il basket che conta. Dopo la fine del campionato dirigenti e soci, hanno lavorato alacremente per questo progetto, che ora vi presentiamo.

La nuova Sulcispes

È la rinascita di un mito che lega al suo glorioso nome un periodo fertile, che si spera di riportare nel Sulcis! Quindi non solo basket ma anche e soprattutto contesto sociale! Pes dal latino speranza e questa lo vuole essere!
Da un'idea del grande Massidda Paolo il quale ha vestito sia come giocatore che come bandiera la maglia della Sulcispes, nasce il progetto, lo scorso anno GSD Sant'Antioco e poi per volere dell'attuale presidente si decide di riportare il vecchio glorioso nome! C'è un grande progetto di rilancio, c'è un gruppo affiatato e voglioso di fare le cose per bene, senza fretta ma che durino bel tempo! Fino a qualche anno fa non esisteva settore minibasket, già da adesso abbiamo un gruppo numeroso e affamato, questa fame l'abbiamo anche noi e la stiamo trasmettendo in maniera positiva a tutti!! Chi siamo:

Presidente
Salvatore Ingrande

Vice presidente
Rossana Tagliaferri

Dirigente responsabile / Tesoriere
Dott Sabeddu Fabio

Dirigente responsabile Marketing 
Cau Davide

Dirigente responsabile mini basket
Steri Roberto

Coordinatrice settore mini e giovanile
Biggio Alessandra
D' Angelo Sabrina

Dirigente responsabile femminile
Obino Nicola

Dirigente direttivo 
Basciu Gigi

Addetto stampa 
Cau Davide

Agenzia marketing & pubblicità
Pubblimage
Www.pubblimageadv.com

Dirigente accompagnatore 1 squadra
Melargo Roberto

Direttore sportivo
Massidda Paolo

Coach prima squadra
Massidda Paolo, Assistente Orrù Giuseppe

Allenatore mini basket
Massidda Paolo, Massidda Stefano, Orrù Giuseppe, Cirronis Antonella, Marusca Vespasiani, Obino Nicola

Obbiettivi
Rilancio, crescita del settore mini e under, specializzazione tecnici con corsi a tema anche per dirigenti, portare le famiglie al palazzetto per tifare nuovamente un nome, con augurio e la speranza di far vestire questa maglia ai nostri del settore mini e under! Promuovere la disciplina tramite investimenti mirati che possano poi tramite operazione di marketing far crescere la società!

Obbiettivi per quest'anno :
Permanenza in promozione, Play off



Nessun commento:

Posta un commento